Dove vedere partite in streaming o quale sito per vedere partite in streaming o quali app utilizzare quando non è possibile seguirle in tv o da casa, fortunatamente la tecnologia viene incontro agli appassionati che, grazie ai servizi e alle app di streaming online disponibili direttamente su android, iPhone e tablet possono guardare le partite in diretta streaming dovunque si trovino. Il vero tifoso è legatissimo alla sua squadra del cuore e, come se fosse il bene più prezioso che ha, intende seguirla in qualsiasi occasione e con qualsiasi mezzo disponibile. Puoi vedere una partita in streaming direttamente sul tuo televisore se hai un Android Box TV (leggi la nostra guida al miglior Android Box TV DVB-T2) o un dispositivo tipo Chromecast che ti consente, tramite il mirroring, di trasmettere i contenuti dal tuo smartphone direttamente alla tv.
In questa pagina vi proponiamo le migliori app per android e iphone per non perdere nemmeno un’azione dei vostri beniamini.
Dove vedere partite in streaming: siti e app gratis
Vediamole insieme…
Mediaset Premium Play
Questo è uno dei migliori siti per vedere partite in streaming in diretta sui dispositivi portatili e seguire così la tua squadra del cuore. Servizi, anteprime, interviste e ovviamente gli incontri di Serie A e non solo sono trasmessi in alta definizione HD per offrire ai tifosi il meglio anche sul proprio smartphone o tablet.
Cloud Tivu
È un’app a dir poco eccezionale, che potete scaricare dal Google Play Store e usare direttamente sul vostro dispositivo mobile. Non perderete più nessuna partita di Champions League o di Europa League trasmessa in chiaro, perchè grazie a questa app, che consente di vedere la maggioranza dei canali free italiani, avrete la possibilità di vedere le partite in streaming gratis.
LiveScore
A mali estremi estremi rimedi… se proprio non vi è possibile vedere le partite in streaming perchè la connessione è troppo lenta, potrete comunque rimanere aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del calcio. Come? Scaricando l’app LiveScore: sarete informati in tempo reale sui risultati di oltre 300 campionati in tutto il mondo, compresi ovviamente quelli nazionali e le coppe principali. Scaricabile gratuitamente è disponibile sia per Android che per iOS e dispone di un pratico sistema di notifiche.
Ti è piaciuta questa guida? Condividila sui social!