Sony Mobile lancia oggi 16 gennaio 2017 l’aggiornamento Android 7.0 Nougat per tutti i dispositivi Xperia Z5 con numero di build 32.3.A.0.372. e, a breve, anche per Xperia Z5 Compact.
Quali vantaggi porterà Android 7.0 Nougat sugli smartphone Sony?
Tra le novità principali della nuova versione del firmware per i dispositivi serie Xperia Z5 troviamo il multi-window, un pulsante di autoscatto per la fotocamera anteriore e una maggiore durata della batteria.
Vediamo ora tutti i dettagli e la lista dei dispositivi interessati…
CONTINUA...
Nel dettaglio l’aggiornamento offrirà:
- più lingue,
- 72 nuove emoji,
- funzionalità multi-window, un modo per passare rapidamente all’app precedente premendo due volte il tasto multitasking,
- API grafiche Vulkan,
- Doze on the Go per una migliore durata della batteria quando si è in movimento,
- nuove impostazioni personalizzate rapide,
- risposte dirette dalle notifiche,
- crittografia basata su file,
- e altro ancora.
Al 16 gennaio 2017 questa è la lista ufficiale dei dispositivi Sony aggiornabili a Nougat in Italia: Xperia XZ, X Compact, XA Ultra, XA, X Performance, X, Z5, Z5 Compact, Z5 Premium, Z4 Tablet e Z3+.
Se il tuo cellulare Sony non rientra nella lista qui sopra, ti ricordiamo che Sony non ha fornito un elenco definitivo, e che potrebbero aggiungersi altri modelli alla lista, soggetta a modifiche senza preavviso. Sony inoltre ricorda ai suoi utenti che i tempi e la disponibilità di Android 7.0 Nougat variano in base al mercato.
Fonte: Pianetacellulare.it
show less