Huawei P8 in quale stato europeo conviene comprarlo
Il HUAWEI P8, smartphone top di gamma con sistema operativo Android, è venduto nei diversi paesi europei con politiche sul prezzo e tempi sugli effetti della garanzia diversi da paese a paese.
Vediamo nel dettaglio…
In Olanda, l’acquisto del HUAWEI P8 da diritto ad una garanzia di 3 anni; inoltre è abbinato un servizio di ritiro e consegna a domicilio, da parte dell’assistenza, in un tempo massimo assicurato di 3 giorni.
In Germania la garanzia di 3 anni sull’acquisto del Huawei è subordinata all’iscrizione dell’acquirente al Huawei Club; questa iscrizione fornisce inoltre una garanzia supplementare, gratuita, di 3 mesi contro danni accidentali.
In Francia la garanzia Huawei è assicurata registrando il prodotto e certificandone l’acquisto mediante presentazione della fattura o dello scontrino.
In Gran Bretagna le condizioni più vantaggiose per l’acquisto del nuovo Huawei P8 sono riservate solo ai primi 5000 acquirenti. Questi, oltre ad usufruire della garanzia di 3 anni usufruiranno di un servizio porta a porta dell’assistenza garantito in sole 24 ore.
In Italia, come sappiamo, agli acquirenti del Huawei P8 è prevista una garanzia legale di 2 anni e di una linea preferenziale di supporto e assistenza con ritiro e consegna direttamente a domicilio dei dispositivi.