Samsung Galaxy S7 riceve a sorpresa un nuovo aggiornamento a distanza di una sola settimana dall’ultimo. Il nuovo update del software corregge alcune funzioni che blindano l’accesso ad eventuali malintenzionati tramite il potenziamento del motore di protezione base del dispositivo.
In effetti si tratta della versione anticipata della patchfix di Giugno 2016 concessa tramite supporto flashing esterno al sistema Samsung OTA per Samsung Galaxy S7 .
Una novità in anteprima assoluta che viene gentilmente concessa dal Forum XDA che, come di solito, propone i nuovi aggiornamenti con un certo anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali della casa di distribuzione coreana.
Il part number del nuovo firmware è G930FXXU1APEK. Al momento, nelle pagine ufficiali di Samsung Electronics non è presente alcun riferimento circa la provenienza e pertanto sarebbe azzardato affermare con certezza il mercato di destinazione anche se, con ogni probabilità, si riferisce a quello europeo. Le uniche notizie disponibili sono quelle che provengono dalla fonte del Forum XDA.